Caro Ugo,
ti invio in allegato l’elenco dei ticket aperti per disservizi SISS. Solo nel 2014 son 17 ticket. Tra l’altro i piu’ risultano chiusi, ma non e’ cosi’. Basti pensare che ho cambiato il computer per disperazione perche’, a loro dire, non era piu’ idoneo il vecchio, in quanto fornito di XP, ormai obsoleto, oltre che essere ancora pentium 4. In realta’ la versione SISS installata, la 10, non mi permette di farlo funzionare correttamente, per una serie infinita di malfunzionamenti: ricette KO, non si riesce a vedere lo storico pazienti, non si leggono i referti, ecc. Spero che una teleassistenza programmata pe i prossimi giorni, possa portare a qualche risultato, altrimenti pretenderò che mi venga reinstallata la versione SISS precedente 9.4.
Ti ringrazio per l’attenzione e spero che serva affinchè la regione faccia funzionare il sistema in modo almeno ” normale”.
Ciao
Luciano Restelli