Ennesima lamentela SISS

Spett SNAMI

la presente per informarvi che il sottoscritto Dr.Gianfausto Bider MMg, dal 4 dicembre non ha il collegamento con il Siss. Il guasto dipende, come mi è stato riferito dal call center Siss,  dalla Telecom che bellamente dopo 15 giorni non ha ancora provveduto a risolverlo, nonostante i continui solleciti. Chiaramente anche internet nn funziona e quindi non mi e’ possibile leggere le richieste di appuntamento, ripetizione ricette ecc ecc.

Non mi è possibile inviare telematicamente all’ Inps le certificazioni di malattia, ne leggere i referti.

La mia domanda è questa: è legale che la linea internet sia collegata alla linea Siss, e io non possa esercitare un mio diritto, quello di avere il collegamento internet, in considerazione del fatto che lo stesso è ormai considerato una forma di aggiornamento, e di informazione. E’ consigliabile da parte mia fare un esposto per interruzione di pubblico servizio contro telecom?

Sentitamente ringrazio scusandomi del disturbo e augurando Buone Feste

Milano 17-12-2013

GIANFAUSTO BIDER

MMG DISTRETTO 5  COD REG 16897